Documentazione completa della pelle per riconoscimento precoce del cancro

FotoFinder ti affianca nella documentazione nel corso del tempo dei singoli nei per riconoscere tempestivamente quei cambiamenti che possono essere indice di patologia. Potrebbe salvare la vita.

La nostra tecnologia al top per il Body Mapping automatico si basa sul “metodo in due passi per il monitoraggio digitale”: una combinazione tra la fotografia dell’intera superficie corporea e la dermatoscopia, che viene consigliata dalle più illustri menti internazionali del settore per i pazienti a rischio.

Le nostre soluzioni di sistema

bodystudio ATBM master

Il sistema per il Total Body Mapping Automatico unisce la fotografia total body alla videodermatoscopia basandosi sul “two-step method of digital follow-up”. Per rilevare anche i melanomi de novo!

studio

La nuova soluzione FotoFinder combina in un unico dispositivo gli strumenti per l'analisi e la chirurgia dei capelli, la mappatura delle talpe e l'estetica.

vexia

Il sistema FotoFinder per il massimo comfort di lavoro in dermatoscopia. Questa attrezzatura rende la documentazione video ancora più compatta, robusta e conveniente.

Il nostro video dermatoscopio

medicam 1000s

La telecamera d’avanguardia per la videodermatoscopia con tecnologia CrystalView per ottenere le immagini più nitide della pelle, dei capelli e delle unghie.  Con ingrandimenti ottici eccellenti grazie ad un Live-Zoom ineguagliabile, con polarizzazione ed immersione.

skeen

Procuratevi skeen, godetevi le immagini dermoscopiche istantanee sul suo schermo brillante, lasciate che l'intelligenza artificiale integrata supporti il vostro lavoro e memorizzate immagini e dati in modo sicuro e protetto nel nostro cloud.

handyscope

Il primo dermatoscopio per smartphone al mondo offre dermoscopia intelligente e senza fili. Benvenuti nel mondo della eDermatoscopy, teledermatologia e teletricoscopia!

Moleanalyzer pro

Una nuova dimensione nella valutazione iniziale delle lesioni cutanee

Il software Moleanalyzer pro supporta i dermatologi nella valutazione di lesioni melanocitarie e non melanocitarie della pelle, e porta l’Intelligenza Artificiale (Artificial Intelligence, AI) direttamente nello studio medico mediante l’AI-Score (Artificial Intelligence Score) opzionale.

Moleanalyzer pro funziona con un potentissimo algoritmo di Deep Learning, la cui efficacia è stata finora valutata e approvata nell’ambito di studi clinici (“Man against machine” e “Man against machine reloaded”). Sia l’elevata sensibilità che la comprovata specificità dimostrano l’efficacia dell’algoritmo.

più

Demo e workshop online interattivi

Vorreste vedere i nostri sistemi in azione o siete ancora indecisi su quale delle nostre soluzioni impiantistiche sia la scelta ideale per il vostro studio? Allora partecipate a una delle nostre demo online interattive!

Vi mostreremo in modo notoriamente "pratico" come funzionano i nostri sistemi, come potete ottimizzare al massimo il flusso di lavoro nel vostro studio e rispondere a tutte le vostre domande dal vivo.

Prenotate oggi la data desiderata!

FotoFinder visualizza

Ulteriori ambiti di utilizzo: il valore aggiunto di FotoFinder